martedì 14 settembre 2010

What STYLE is to you????

Ehilaaaaaaaa!!!
Non spaventatevi per il titolo un po' bizzaro di questo post... voglio semplicemente che mi parliate del/dei vostro/i stile/i preferito/i!!!!
Ognuno di noi ha un lato oscuro che tiene per sè ed è proprio in quella parte nascosta che si cela la vera essenza di noi.
Personalmente non ho uno stile mio, mi piace variare a seconda di come mi sento e di cosa mi piace in quel momento. Come è gergo dire "vado a periodi", ma solo per quanto riguarda l'abito che nel mio caso... non fa il monaco. =P
Ci sono giorni in cui mi basta una maglietta e un jeans, giorni in cui amo sfoggiare un paio di pantaloni extra large abbinato ad una felpa o canotta e con il magico tocco di classe delle stupende DC! [ per chi non lo sapesse la DC è una marca alternativa che si occupa di scarpe, abiti e quant'altro -----> http://uk.dcshoes-store.com/en/Home.html].

E poi arriva il momento in cui dici basta alla comodità, basta alla semplicità e sfoggi un paio di Decoltè nere abbinate ad un favoloso abito "da cocktail" e una pochette alla Paris Hilton.... quei momenti in cui ti sembra di essere anche tu sul magico Red Carpet a Hollywood! Noi donne siamo nate per sognare...quindi chi ce lo impedisce???? :D

Alla prossima.

AlessiaMakeUp




1 commento:

  1. mi ritrovo un sacco in questo post :) anche io, come te vado a periodi...baci

    RispondiElimina