martedì 28 settembre 2010

Perfect Yellow....

EMERGENZA!!!!

Dove trovare il giallo perfetto? Questa è una delle domande più frequenti nel mondo del make up ma ancora non ho trovato la risposta.
Sono alla disperata ricerca di questo colore che sembra impossibile trovare.....ne ho provati diversi ma mai nessuno mi ha colpito veramente!!!
Vedo tantissimi video su Youtube di queste Guru americane ricche di colori sgargianti...tra cui appunto il GIALLO! Ma io dico....dove trovare gli stessi prodotti qui??? E' ovviamente impossibile!!!

Senza perdere le speranze aspetto le vostre risposte...e magari chissà....lo troverò!!
Alla prossima.


AlessiaMakeUp




2 commenti:

  1. stesso problema!
    io sto facendo al corte al chrome yellow di mac, è l'unico che conosco. l'unico problema è che mi sa che lo hanno solo nei pro store, e finché non lo vedo di persona non voglio rischiare, ne ho già comprato uno che si è rivelato essere non proprio come speravo...

    RispondiElimina
  2. ho un giallo essence ma fa emeritamente c...ehm -.- non scrive, non colora, nulla... Io invece sono disperatamente alla ricerca di un rosso mat bello vivo e non ne trovo uno, neanche mac ce l'ha, o tendono al marrone o al rosa o al viola.. uff...
    Se ti intendi di shopping online puoi provare a vedere se la marca 'martora' ne ha uno di giallo... ne parlava makeupdelight su youtube di questo brand e avevo visto alcuni colori mat particolari (tra cui un rosso rosso...ç_ç)... magari loro fanno un giallo perfetto ^^

    RispondiElimina