giovedì 2 settembre 2010

Nuovo ordine KIKO + review crema MATFLUID KIKO

Ciao a tutte!!!
Mercoledì 1 settembre ho deciso di fare un secondo ordine sul sito della KIKO http://www.kikocosmetics.com/.
Essendo io fedele a questo marchio, ho approfittato dell'offerta sui mascara a € 3.90 e ho ordinato ben 5 prodotti. Ve li elenco:

Extra Curl Mascara Kiko
                                                                       False Lashes Concentrate Kiko                                      


  Volumeyes Mascara Kiko
                                                                                                                          
In più due gloss di cui ora non riesco a postare le foto ma appena arriva il pacco faccio una recensione su tutto.
Quello di cui vi voglio parlare ora è la crema MATFLUID KIKO.


Prodotto Superpromosso!!!!!
Da un po' di tempo stavo cercando una crema da utilizzare come primer per il viso prima del make up, non ne avevo trovate molte e quelle che trovavo erano troppo costose per i miei gusti....
Quindi sabato scorso ho fatto un giro alla KIKO e guarda un po'... non ho resistito!!
Trovo che questo prodotto sia eccellente! Mi lascia la pelle morbidissima e idratata!
Ha un prezzo abbastanza accessibile ( € 11.90 ), però ne vale davvero la pena.
Sono soddisfatta di questo acquisto e non vedo l'ora che arrivi il nuovo pacco.
Prima di acquistarla l'ho provata sulla mano per vedere che effetto dava e sono rimasta felicemente sorpresa nel vedere i microglitter che rilascia alla stesura. =)
Quindi se ancora non l'avete capito....COMPRATELA!!!


AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento