martedì 7 settembre 2010

Review False Lashes Concentrate e Extra Curl Mascara

Buongiorno ragazze!!! =)
Come promesso oggi farò la review dei due mascara Kiko acquistati nell'ultimo ordine.

Let's start... :
Si tratta dell'EXTRA CURL MASCARA. La confezione si presenta con questa forma appuntita, ma a mio parere molto carina e abbastanza pratica. L'unica pecca è il toglierlo dalla confezione... =P
E' abbastanza grande come prodotto rispetto ad altri mascara utilizzati da me in precedenza, ma devo ammettere che con i mascara Kiko mi sono sempre trovata bene, sia per quanto riguarda il prodotto in sè, sia per le confezioni.
Io sono un'amante delle confezioni, quindi a volte mi è capitato di acquistare un prodotto anche solo in base alla forma... :D
Tornando al nostro prodotto.....
                                   


                     .....Lo scolorino si presenta in questo modo ---->




E' discretamente grande e facilmente applicabile sulle ciglia. Come dice il nome stesso del prodotto, devo ammettere che sulle mie ciglia lascia un bell'effetto.Il contenitore ha un sacco di prodotto, ma non allarmatevi: non c'è pericolo che fuoriesca o sia in eccesso! Quando volete applicarlo lo scolorino accumula il giusto quantitativo di prodotto!Considerando che le mie ciglia sono abbastanza lunge, non per forza necessito di mascara supervolumizzanti, però delle belle ciglia incurvate e panoramiche non dispiacciono mai. In sostanza sono contenta di questo acquisto ben riuscito.
  • PROMOSSO!!
  • CONSIGLIATO!!
  • PREZZO 3.90 € (prezzo in saldo) 

Passiamo al secondo prodotto:

Si tratta del FALSE LASHES MASCARA. Sulla confezione noterete che viene indicato come Mascara Top Coat, quindi una specie di primer per mascara che vi aiuterà nella stesura del prodotto e quindi ad avere un risultato efficente.
Personalmente lo utilizzo come mascara in tutto e per tutto e sono rimasta Piacevolemente sorpresa!
La confezione è relativamente piccola, ma spessa...molto molto carina a mio parere. :D
Comodissima nell'utilizzo e pratica anche da portare con sè nelle situazioni di emergenza!!! Quindi se siete in giro e avete bisogno di un ritocchino, questo è il prodotto che fa per voi.



 Lo scolorino si presenta in questo modo ----->

E' abbastanza corto ma con una punta arrotondata, come potete vedere dalla foto. Il contenitore ha una buona quantità di prodotto, ma anche in questo caso non vi è pericolo che fuoriesca o sia in eccesso. La stesura è Ottima e molto molto semplice da effettuare. La cosa più bella di questo mascara è l'effetto che rilascia sulle ciglia:
prima cosa a mio avviso Importantissima, separa le vostre ciglia in modo perfetto,quindi dimenticate gli odiosi grumi difficili da togliere; seconda cosa da un bellissimo effetto panoramico, quindi state tranquille che se volete fare colpo...Ci riuscirete! ^_^
In conclusione...soddisfatissima dell'acquisto!
  • PROMOSSO AL 100%!!
  • CONSIGLIATISSIMO!!!!
  • PREZZO 3.90 € (prezzo in saldo)


Prossime review : Volumeyes Mascara, Extra Volume Lipgloss e Supergloss!

AlessiaMakeUp

2 commenti:

  1. il mascara top coat è bellissimo.. da definizione alle ciglia!
    complimenti per il blog, ho visto che anche tu l'hai appena aperto!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. ciaoooo.. prima di tutto grazie mille del commento... ^____^
    si si l'ho aperto da poco... :D crepiiiiii :D e grazie per esserti "iscritta". mi fa molto piacere... passa quando vuoi... ciaoooo

    RispondiElimina