mercoledì 8 settembre 2010

Urban Decay Primer Potion

Buongiorno a tutte mie bellissime makeuppine!!! =)
Oggi voglio parlarvi della base per occhi Urban Decay Primer Potion. Per moltissimo tempo sono stata alla ricerca disperata di una base per ombretto, ma non riuscivo mai a trovarla.
Poi un bel giorno, ero al centro commerciale Le Gru....entro da Sephora(come sempre è tappa fissa quando si fa shopping) ed eccolo li....il bancone in esposizione della Urban Decay!
Non potevo credere ai miei occhi.....subito mi sono fiondata a vedere e......finalmente ho acquistato la base che più cercavo!!!!
Il Primer Potion era finalmente MIO!!!! :D
Ecco il prodotto:
Sicuramente molte di voi lo conosceranno già!!! Come potete vedere la confezione si presenta con questa forma moooolto simpatica e a mio avviso per nulla scomoda, come invece hanno riportato alcuni video su Youtube. Si nota appunto che non si tratta di un prodotto eccessivamente grande, anzi direi che è abbastanza piccolino, ma proprio per questo lo adoro. Contiene 10 ml di prodotto al suo interno...Non pensiate che non ce ne sia abbastanza, poichè per applicarlo sulla palpebra ne basta veramente veramente poco. La consistenza del prodotto è cremosa e trasparente..o meglio è un colore molto naturale.

Stendere questo prodotto sull'occhio è semplicissimo. Ma la cosa più importante è la tenuta!
Vi garantisco al 100% che funziona a meraviglia. Prima quando uscivo la sera, tornavo a casa con le maledette pieghette sulla palpebra e il trucco leggermente sbavato: applicando il Primer Potion questo non accadrà mai. Tornerete a casa con il trucco ancora intatto, come se aveste appena finito di preparavi per uscire. Il costo è un po' eccessivo per i miei gusti, però ne vale la pena.
Ogni tanto un capriccio possiamo permettercelo!!!

  1. OTTIMO PRODOTTO
  2. CONSIGLIATISSIMO!!!
  3. PREZZO 16.90 €
Alla prossima!!!

AlessiaMakeUp


Nessun commento:

Posta un commento