giovedì 2 settembre 2010

Ciao a tutte!!

Prima di tutto mi voglio presentare: mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 21 anni(quasi 22)innamorata pazza del make up.

A dire la verità non ho mai avuto questa passione sin da bambina... certo come ognuna di noi amavo truccarmi per gioco per sembrare una principessa o cercare di diventare come la mia musa preferita. Chi di noi non l'ha mai fatto? Siamo donne...

Da un anno circa a questa parte però ho scoperto un nuovo mondo su youtube, di cui nemmeno conoscevo l'esistenza! Ho iniziato a seguire vari video qua e là, a cominciare dalla Guru panacea81 [vi posto qui il link del suo canale http://www.youtube.com/user/panacea81?feature=chclk ].


Grazie a lei ho riscoperto un lato di me che ama follemente il trucco e ad essere sincera prima non era mai stato una delle mie priorità! Ma tutti cambiano nel corso del tempo.

In questo blog vi parlerò semplicemente della mia visione del make up, seguita da varie recensioni sui prodotti che amo e che "odio".


Spero mi seguirete in tante... vi aspetto!!  =)
AlessiaMakeUp

1 commento:

  1. ciao! anch'io ho appena iniziato e ho aperto un blog (http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com/ )ora non ci scrivo da un po' perchè ho avuto problemi con internet e sto preparando 2 esami per l'università però mi farebbe piacere se rimanessimo in contatto!

    RispondiElimina