giovedì 16 settembre 2010

2010 Summer Colours..... ^___^

Sono tornata!!!! :D
Bene....sono qui nella mia stanza e mi è venuta un'improvvisa voglia di ascoltare "Notte prima degli esami"...una canzone che mi ricorda la notte prima della tanto temuta maturità, che fa pensare alla fine di una parte della tua vita che però resterà per sempre con te.....e soprattutto una canzone che a me personalmente fa venire in mente una cosa: L'ESTATE!!!!!
Ed è proprio di questo che voglio parlarvi...

Per mio malgrado questi bellissimi tre mesi ricchi di sole, mare e spiagge sono terminati......se ne riparlerà fra un annetto bello buono.... :(
Ma a parte questo....ognuna di noi...nonostante il caldo stressante, non ha mai abbandonato il nostro amatissimo MAKE UP!!! :D Lui è sempre con noi...l'amico più fidato XD
E qui vorrei entraste in scena voi mie fedelissime lettrici!

Quali sono stati i vostri colori dell'estate 2010?????

Aspetto vostre risposte...con tanta curiosità!!!

Alla prossima

 AlessiaMakeUp

1 commento: