martedì 28 settembre 2010

3 under 10....

Ehilaaaaa :D
A parte il fatto che sto congelando, le mie mani non mi hanno ancora abbandonata....

Oggi volevo parlarvi dei 3 prodotti per Capelli che utilizzo, tutti sotto i 10 €!
Partiamo dallo shampoo:

Si tratta dello shampoo Nivea Straight & Easy Liscio totale. E' assolutamente uno shampoo buonissimo a mio avviso, che rilascia i capelli profumati e molto morbidi. Dura abbastanza a lungo(confezione da 250 ml), contando che io lavo i capelli due volte a settimana. Il costo non è eccessivo, si aggira sui 3.00 €, quindi accessibilissimo a tutti. Ve lo consiglio perchè è un ottimo prodotto, non rovina i capelli anche se non li rendere "perfettamente" lisci come riporta sulla confezione, ma a differenza di altri shampoo che avevo provato prima lavora molto meglio. E' consigliato per chi ha capelli secchi e ribelli, ma sui miei funziona benissimo lo stesso.
PROMOSSO!


Il secondo prodotto è :


Si tratta della Maschera Garnier Fructis Oleo-Repair. Viene consigliata per chi ha capelli secchi, danneggiati o spenti come nel mio caso. Anche questo prodotto rilascia un delicato profumo di frutta sui capelli, adorabile! La confezione è di 300 ml e dura moltissimo poichè non è necessario usarne una quantità eccessiva, basta applicarne un po' sulle punte e avrete un risultato ottimo.
Il prezzo è leggermente superiore rispetto allo shampoo, ci aggiriamo intorno ai 6 €.
Ve la consiglio perchè lavora benissimo sui capelli, lasciandoli morbidissimi al tatto e senza increspature.
PROMOSSO!

Il terzo prodotto è :



Si tratta del Balsamo Spray Elvive Liss-Setoso della L'Oréal. Ero alla ricerca di un prodotto che, dopo il lavaggio dei capelli, me li rendesse ancora più lisci al passaggio della piastra, ma senza rovinarli. Devo dire che ho trovato il prodotto perfetto per me. Si tratta di un "balsamo" spray da applicare appena terminato il lavaggio sui capelli umidi ed è senza risciaquo. Basta procedere con l'asciugatura dei capelli, dando la piega che volete. E' veramente ottimo perchè rende i miei capelli abbastanza lisci (solo con il phon), ma il tocco perfetto viene dato dalla piastra in seguito.
Non ho mai avuto capelli così lisci prima di utilizzare questo prodotto. La confezione è di 200 ml, ma posso assicurarvi che dura moltissimo poichè io lo possiedo da diversi mesi ed ho ancora tantissimo prodotto a disposizione. Il prezzo si aggira intorno ai 7 €. Ve lo consiglio perchè lavora benissimo e rimarrete più che soddisfatti dal risultato.
PROMOSSO!


Alla prossima.



AlessiaMakeUp






Nessun commento:

Posta un commento