giovedì 9 settembre 2010

Beauty UK

Ciao bellezze!!!
Oggi voglio parlarvi di un nuovissimo sito di make up che ho scoperto da poco.
Vi metto qui il link http://www.beautyukcosmetics.com/ 

Mi sono appena registrata e ho fatto un giro dei prodotti che offre!Devo dire che sono veramente molto carini e il prezzo è accissibilissimo. L'unici problema è che si può pagare solo tramite carta di credito o paypal che io non possiedo quindi... dovrò appoggiarmi a qualche mi amica. =P
Per passare il tempo ho messo nella ipotetica "shopping card" i prodotti che vorrei acquistare!
Alcuni a mio avviso sono davvero irresistibili!


Sono in attesa del mio pacco KIKO.... ma non vedo nessun corriere all'orizzonte....
SPERIAMO IN BENE!!! -.-

Andate a dare un'occhiata al sito...fidatevi!!

Alla prossima
AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento