giovedì 2 settembre 2010

kikocosmetics.com/MTV

Ciao ragazze. Volevo parlarvi del contest che ha organizzato la KIKO.


Andando sul sito http://www.kikocosmetics.com e iscrivendovi al sito potrete partecipare all'estrazione per gli MTV EMA'S 2010 del 07/11.

Dovete iscrivervi al sito e attuare una spesa minima di 20 euro. Essendo voi considerate come "nuove iscritte" le spese di spedizione saranno gratis immettendo il codice che vi verrà dato tramite email al momento della registrazione al sito.
Ognuna di noi ha diversi motivi per iscriversi.. io voglio dirvi il mio: la mia iscrizione per partecipare a questo contest è data dal fatto che agli EMA'S 2010 saranno ospiti i miei adorati Tokio Hotel! Immagino che alcune di voi non condivideranno, ma alla fine "de gustibus" come si dice no?
Vi riporto esattamente quello di cui si tratta : " iscriviti subito sul sito kikocosmetics.com/MTV, parteciperai all'estrazione di un weekend a Madrid per l'evento musicale dell'anno MTV EMA MADRID 2010, in palio 2 pacchetti per 2 persone ingresso agli show degli MTV Europe Music Awards del 07/11/2010 e pass per l'esclusivo After Show Party".


Non lo trovate meraviglioso? Io personalmente SI'! Ho sempre adorato gli EMA sin da quando ero piccola e ho sempre sognato di poterci andare.Quale occasione migliore se non questa? E poi con degli ospiti del genere...
Sarebbe un sogno... ma non mi stupirei di vedere sempre le solite quattro facce raccomandate!
Ma ritornando al nostro adorato make up, ho appunto acquistato 9 prodotti sul sito della KIKO. Il periodo di consegna è molto breve, dalle 24 alle 48 ore, poichè la sede è a Milano quindi non lontanissimo da me. La cosa buffa è che appena il pacco è arrivato avevano sbagliato prodotti. Quindi ora sono in attesa del pacco giusto. Incrociate le dita per me.


Mi raccomando andate nel sito: è una bella occasione e soprattutto c'è sempre spazio per un piccolo acquisto di make up.

http://www.kikocosmetics.com/IT/logout,1/index.html






AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento