mercoledì 15 settembre 2010

Review smalto kiko 255

Buon pomeriggio a tutte voi mie care....
Oggi voglio parlarvi di uno degli smalti che più hanno lasciata a bocca aperta!
Sto parlando del 255 Viola Microglitter di KIKO. (ovviamente XD)

E' uno degli smalti che mi è arrivato con il primo ordine che ho fatto online e devo ammettere che a primo acchito non mi aveva lasciata molto bene. Non ero convinta al 100%.......
Poi ho deciso di provarlo..poichè ovviamente avendoli presi prima o poi devo indossarli no??? Altrimenti cosa li avrei presi a fare XD
Bene....ho cambiato TOTALMENTE idea su questo smalto!!!!!!!

Questo è lo smalto:


Si presenta come un viola ultraglitterato, quindi favoloso!!!
Come potete notare dalla foto lo indosso anche sulle unghie e non ci crederete ma è già il secondo giorno che ce lo porto e non si è rovinato per nulla!!!
Non ci sono scheggiature nè sbiadimenti sulle mie unghie...è rimasto come se l'avessi appena passato!! Non pensavo che l'avrei mai detto ma è definitivamente uno dei mie smalti preferiti!!
  1. tenuta del prodotto Ottima
  2. due passate per avere una buona coprenza
  3. colore meraviglioso
  4. prezzo 1.90 € ( in saldo)
  5. CONSIGLIATISSIMOOOO!!!
  6. superpromosso!!!
Quindi mie carissime ragazze, seguite il mio consiglio e acquistatelo!!! :D
Non ve ne pentirete!

Alla prossima

AlessiaMakeUp

4 commenti:

  1. yeah! adoro il viola ma questo mi manca! anche se non sono più in saldo mi sa che lo comprerò!

    RispondiElimina
  2. fai bene.. è davvero meraviglioso... :D

    RispondiElimina
  3. ti ho aggiunto nei blog che seguo! mi piace il tuo blog! :)

    RispondiElimina