giovedì 23 settembre 2010

....Esperimenti Colorati....

Ehilaaa :D
Stando qui nella mia stanzina tutta sola ho pensato di fare qualche "esperimento colorato"!
Logicamente in prodotti utilizzati di quale marca possono essere se non una??? La nostra adoratissima KIKO!!!

Vi propongo i miei abbinamenti:




Bellissimo abbinamento che dà quel tocco di naturalezza, ideale da utilizzare tutti i giorni. Stupendo l'effetto rilasciato dai glitter del supergloss.
L'abbinamento è dato dall'unione di :


  • supergloss 120
  • smart lipstick 58
Secondo abbinamento:


Un colore stupendo da utlizzare da solo (sinistra) o con l'aggiunta di un lipgloss (destra).
Personalmente amo questo tipo di look e lo utilizzo molto spesso poichè il viola è uno dei miei colori preferiti. Ideale da abbianare ad un trucco sui toni rosa, viola e nero.
L'abbinamento è stato dato dall'unione di :

  • smart lip pencil 205
  • supergloss 107
  • smart lipstick 37
Terzo abbinamento:

Anche se dalla foto risulta scuro in verità il rosa malva è un colore abbastanza naturale sulle mie labbra. Mi sono ricreduta su questo colore perchè devo ammettere che è davvero molto bello; si può utilizzare come look da tutti i giorni al "naturale" ( sinistra ) o con l'aggiunta di un lipgloss (destra).
L'abbinamento è stato dato dall'unione di:

  • creamy lipstick 399
  • supergloss 108
Soddisfatissima di questi risultati, ve li consiglio! :D
Spero siano piaciuti anche a voi.
Alla prossima!


AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento