martedì 19 ottobre 2010

These boots are made for walking....

Quanto è bello uscire e non tornare a mani vuote????? Lo so..è meraviglioso!
Ed è proprio quello che è accaduto oggi! Vi mostro la new entry:




Ora ditemi...Non sono favolosi? Mi sono innamorata a prima vista!!!!! Era da tempo che cercavo un paio di stivali neri ma che fossero adatti anche per "tutti" i giorni. Sono stupendi!!!! La cosa che più mi piace, oltre alle borchiette e alla punta arrotondata, è il tacco: un po' diverso dal solito, non tipicamente a spillo e soprattutto non nero!!! Da quel tocco in più che li rende la meraviglia che sono!!!
Io non sono una abitudinaria dei tacchi, ma per loro farò un'eccezione. Sono comodi e soprattutto il rivestimento felpato al loro interno li rende perfetti per la stagione autunno-inverno. Un bel vestitino, leggings o pantacollants che dir si voglia e questi stivali... e il vostro capodanno sarà indimenticabile!!!!
Il prezzo è decisamente conveniente:  solo 32 € da Pittarello!!! Vi consiglio di andarli a prendere!

Alla prossima!

 AlessiaMakeUp

2 commenti:

  1. il prezzo è davvero invitante! e ho un pittarello proprio vicino a casa mia!!! molto rock questi stivali! :)

    RispondiElimina
  2. li adoro.... :D
    Vai a vederli... mi raccomando :D

    RispondiElimina