martedì 5 ottobre 2010

!!!!DENIM WANTED!!!!

Nuova collezioneeeeeeeeeeee ^__^


Anche la Essence ha deciso di farci un piccolo regalino facendo uscire la nuova linea Denim Wanted !!
E così l'altro giorno, facendo un giro all'OVS (Oviesse)mi sono accorta di qualche nuovo prodottino..e guardando guardando ho trovato una cosa che ha subito attirato la mia attenzione!!
Volete sapere di cosa sto parlando??Allora proseguite con la lettura...




L'eyeliner in crema della linea DENIM WANTED!!! C-A-R-I-N-I-S-S-I-M-O!!!
Appena l'ho visto l'ho comprato subito....non aspettavo altro che trovarne uno a prezzo ridotto..ed eccolo qui!!! Le mie preghiere sono state ascoltate...
Mi piacerebbe tantissimo che la KIKO ne facesso uno, magari un giorno....INCROCIAMO LE DITA!!

Il mio è il numero 01 Vintage Style e si tratta di un nero carbone. La consistenza è appunto in crema, si stende molto bene e non lascia grumi. L'unico punto a sfavore è che ogni tanto lascia qualche "spazietto bianco", quindi tocca fare una seconda o terza passata. 
La confezione è piccolina e contiene un micropennellino con cui però è comodissimo stendere il prodotto quindi non denigratelo poverino =P. 
Trovate questo prodotto anche nell'altra tonalità 02 Five-pocket grey.

Questo è lo swatch sul dorso della mano:




E' molto molto morbido da stendere e dura per tutta la sera ma soprattutto NON sbava.
Davvero carino ve lo consiglio.
Quantità : 2.3 g     Prezzo : 2.45


Alla prossima.


AlessiaMakeUp

2 commenti:

  1. Ciao, io ho preso l'eyeliner grigio e anche a me piace molto, ricordai di chiuderlo bene però, altrimenti si secca...kiss

    RispondiElimina
  2. quando sono arrivata io la denim wanted era già tutta saccheggiata ç_ç

    RispondiElimina