giovedì 14 ottobre 2010

Review Ultratech Waterproof Mascara KIKO

Ciaooo :D
Allora, le settimana scorsa come voi ben sapete, sono andata a fare shopping e la mia puntatina alla KIKO non poteva mancare.
Visto che ho ricevuto molte richieste su cosa ne pensavo dell'Ultratech di KIKO, come promesso eccovi la mia review personale. ENJOY!


Ho acquistato l'Ultratech Waterproof!  Non capisco come mai ci siano state tante review negative su questo prodotto : a mio parere è molto valido! Tra l'altro mi piace moltissimo la confezione del mascara... =P
Trovo che sia uno dei migliori che la KIKO abbia mai prodotto! Lo scovolino si presenta in questo modo:

                                                                                                                                                   

E' ben definito e grazie ai suoi "dentini" netti e separati riuscirete a dare un bellissimo effetto districante alle voste ciglia. Non forma grumi e non applica una quantità eccessiva di prodotto.
Avrete un risultato impeccabile e con ciglia ben definite!
Vi mostro quale effetto dà sulle mie ciglia:




Direi che la differenza si nota! In questa foto ho applicato 2 passate di prodotto e sono veramente soddisfatta di questo mascara! Lo trovo davvero bello e adoro il modo in cui seprara le mie ciglia.
Diciamo che con il False Lashes Concentrate prima e L'Ultratech dopo non si possa ottenere risultato più eccellente! Ve lo consiglio al 1000%!!! Acquistatelo!

Prezzo : 3.90 € (in saldo)

Alla prossima!

AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento