martedì 19 ottobre 2010

Novità KIKO: 3D Foundation & Concealer!

Bonjour!!!!
Oggi voglio parlarvi dei due nuovi prodotti KIKO: si tratta del 3D Lifting Foundation SPF 15 e del 3D Lifting Concealer SPF 10.
Devo ammettere che mi attirano parecchio... ^_^ Ve li mostro uno ad uno:


Il nostro primo protagonista è il 3D Lifting Foundation SPF 15.
Ecco come viene presentato nel sito della KIKO:

Caratteristiche
Fondotinta levigante effetto lifting SPF 15. Colore e trattamento viso uniti in un prodotto multi-performante, per un incarnato fresco, radioso e disteso nell'immediato e nel tempo.
La sua formula esclusiva è arricchita con K2Bi-Lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga di origine biotecnologica.
Mentre l'acido ialuronico crea un sottile film protettivo - efficace nel preservare la giovinezza, l'elasticità e il tono della pelle - l’estratto di microalga interviene su tre fronti, con effetti a breve, medio e lungo termine:
- Effetto immediato: la pelle appare più fresca, uniforme e compatta, fin dalla prima applicazione.
- Funzione preventiva: l’attivo agisce come schermo per prevenire efficacemente lo stress ossidativo*.
- Funzione restitutiva: la formazione del collagene - parte essenziale del tessuto connettivo epidermico - è progressivamente riattivata**.
Speciali polveri inorganiche agiscono sulle irregolarità della pelle come veri e propri "filler" uniformando il colorito e minimizzando le imperfezioni, senza creare spessore.
La texture soffice e cremosa garantisce una stesura ultra-scorrevole e una coprenza modulabile per un effetto naturale e un finish luminoso a lunga durata.
Arricchito con Vitamina E anti-ossidante e con fattore di protezione medio (SPF 15), 3D Lifting Foundation contribuisce a contrastare il fotoinvecchiamento cutaneo.
Disponibile in 10 tonalità fondenti.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
 
Risultati
Un fondotinta setoso - piacevole da applicare - impreziosito da principi attivi altamente funzionali che agiscono sui segni del tempo fin dalla prima applicazione: il viso appare subito più radioso, levigato e compatto. Nel tempo, lo stress ossidativo e cellulare è ridotto, la sintesi del collagene riattivata. La leggerezza e la morbidezza della texture, unita alla naturalezza dei pigmenti, creano un effetto "seconda pelle" dove le imperfezioni sono annullate e la luminosità della pelle sublimata.

I consigli del nostro Make up Artist
Applicare una piccola quantità di prodotto sfumando su viso e collo, dopo il trattamento quotidiano KIKO 3D.

Trovate questo prodotto in 10 tonalità:
  • 01 - rosa pesca
  • 02 - mandorla chiaro
  • 03 - rosa naturale
  • 04 - beige rosato
  • 05 - beige chiaro
  • 06 - beige medio
  • 07 - beige caldo
  • 08 - beige universale
  • 09 - beige abbronzato
  • 10 - caramello
Prezzo 14.50

Il secondo protagonista è lui :



Si tratta del 3D Lifting Concealer SPF 10. Ecco come viene presentato sul sito:

Caratteristiche

Correttore fluido effetto lifting. Una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pelle mimetizzando ogni imperfezione e traccia di stanchezza.
Perfetto alleato di 3D Lifting Foundation, 3D Lifting Concealer contiene K2Bi-Lift, innovativo complesso vegetale con tenente acido i aluronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga, nota per la triplice azione rassodante, anti-ossidante e restitutiva.
La sua formula è inoltre arricchita con preziosi attivi dalle proprietà liftanti e drenanti più agenti soft focus. Mentre lo squalano di origine vegetale dona elasticità e nutrimento alla pelle, il mix di Centella Asiatica, Estratto di Ginseng e Portulaca riduce il gonfiore di borse e occhiaie. Speciali pigmenti riflettenti, finemente calibrati, diffondono la luce in modo uniforme, riducendo la visibilità di discromie e piccole rughe. La sua formula scorrevole si stende con facilità, senza "fissarsi" nei segni della pelle, per un aspetto giovane e riposato. Contiene un fattore di protezione SPF 10, ideale come schermo leggero.
Disponibile in 4 tonalità naturali.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.


Correttore fluido effetto lifting. Una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pel le mimetizzando ogni imperfezione e traccia di stanchezza.
Perfetto alleato di 3D Lifting Foundation, 3D Lifting Concealer contiene K2Bi-Lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga, nota per la triplice azione rassodante, anti-ossidante e restitutiva.
La sua formula è inoltre arricchita con preziosi attivi dalle proprietà liftanti e drenanti più agenti soft focus. Mentre lo squalano di origine vegetale dona elasticità e nutrimento alla pelle, il mix di Centella Asiatica, Estratto di Ginseng e Portulaca riduce il gonfiore di borse e occhiaie. Speciali pigmenti riflettenti, finemente calibrati, diffondono la luce in modo uniforme, riducendo la visibilità di discromie e piccole rughe. La sua formula scorrevole si stende con facilità, senza "fissarsi" nei segni della pelle, per un aspetto giovane e riposato.
Contiene un fattore di protezione SPF 10, ideale come schermo leggero.
Disponibile in 4 tonalità naturali.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di aller
Risultati
La texture elastica crea un film di colore sottile e omogeneo per una coprenza modulabile associata ad un finish radioso e naturale. Borse, occhiaie e segni di espressione risultano perfettamente minimizzati.

I consigli del nostro Make up Artist
Applicare sul contorno occhi e sui segni d'espressione per uniformare e illuminare il viso.

Trovate questo prodotto in 4 tonalità:
  • 01 - chiaro
  • 02 - naturale
  • 03 - medio
  • 04 - scuro
Prezzo 7.50

Spero di poterli provare il prima possibile. Se qualcuna di voi avesse l'occasione mi faccia sapere.
Alla prossima.



AlessiaMakeUp

2 commenti:

  1. Carino il packaging, chissà se i prodotti sono buoni.

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto saperlo anche io... come ho detto spero di testare presto i due prodottini... ^__^

    RispondiElimina