martedì 26 ottobre 2010

Finalmente è arrivato!!

Dopo una settimana di attesa, dovuta ai tantissimi ordini dovuti alla promozione del 20 % su tutti gli ordini online, il mio pacco KIKO è giunto a destinazione!!

Il mio quarto ordine online!! :D Ormai sono una cliente fidata :D
Vi faccio vedere i miei piccoli acquistini:


Partendo dall'alto a sinistra troviamo:
  1. Shimmering Eyeliner  - 01 sparkle black (Siberian Flowers Collection)
  2. Definition Waterproof Eyeliner - 04 blu elettrico
  3. Definition Waterproof Eyeliner - 02 bianco ghiaccio
  4. Soft Focus Concealer - 02 naturale
Sono rimasta super colpita dallo Shimemring Eyeliner! Sinceramente me lo aspettavo più piccolo e invece si presenta con questo carinissimo packaging e la cosa più bella è l'applicatore: ad essere sincera non sono un'amante del feltro ; invece in questo caso la stesura è ottima, per nulla difficile e morbida. Bellissimo!!! Soprattutto il colore che rilascia pieno zeppo di glitter ( che io adoro).

Vi faccio vedere gli swatches :



L'unica cosa che mi ha leggermente preoccupata è che quando sono andata in bagno per togliere i prodotti dalla mano, con il mio struccante ho avuto un po' di difficoltà nel rimuovere gli eyeliner colorati. Ma presto mi munirò di uno struccante bifasico così non ci saranno più problemi. =P

Spero vi siano piaciuti i piccoli acquistini! Se avete avuto già modo di provare uno di questi prodotti lasciatemi un commento sotto con quello che pensate e se avete qualche altro prodotto da consigliarmi.
Alla prossima.

AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento