mercoledì 9 febbraio 2011

Primo Ordine elf

Sono tornataaaaaaaaa!
Come chiunque, anche io ho avuto un periodo no..quindi non mi andava di scrivere! Fortunatamente ora è tutto tranquillo e proprio per questo voglio parlarvi delle ultime novità make up entrate nella mia casetta!

Finalmente anche io ho la postepay e anche io ho ordinato dalla e.l.f.!!! Mi sembrava un'impresa e invece è andato tutto benissimo!
Ho ordinato la roba giovedì scorso e oggi è arrivato il pacco! Tutti i prodotti erano giusti e soprattutto intatti! Tiriamo un respiro di sollievo!
Ecco il mio ordinuccio:



Non ho preso molte cose, mi sono limitata a quello che desideravo di più!!
Questi sono i prodotti: (da sx verso dx)
  1. Cream Eyeliner Ivory - pennellino incluso
  2. Cream Eyeliner Black - pennellino incluso
  3. Nail polish - White
  4. Bamboo Blending Eye Brush
  5. Eyeshadow C brush - studio line
  6. Small Angled Brush - studio line
  7. Concealer Brush - studio line
  8. Contour Brush - studio line
  9. Powder Brush - studio line
Sono rimasta soddisfatta di tutti i prodotti ordinati. I pennelli sono morbidissimi, anche se il blending brush è leggermente più piccolo rispetto a quella della linea studio.
Per quanto riguarda i Cream Eyeliner sono molto molto carini e scriventi: il nero è bellissimo, mentre il bianco(ivory)ha un tono più metallizzato ma ideale per illuminare i punti forti dell'occhio o se volete solamente dare un tocco elegante al vostro make up.
Infine lo smalto...ero convinta che fosse come gli altri invece ha lo scovolino adatto per la french! Mannaggià.. be lo userò comunque perchè è molto carino.
Sicuramente farò presto un altro ordine perchè sono rimasta più che soddisfatta dal servizio di spedizione e dalle condizioni del pacco.
Grazie mille elf!


Alla prossima

AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento