giovedì 17 febbraio 2011

.....Musica è......

Sì, la musica ha sempre fatto parte della mia vita sin da quando ero bambina.
Non sono specializzata in nessun campo della musica in particolare......mi piace e basta! Ho sempre sognato di poter cantare e di avere una voce spettacolare, tanto chè quando ero piccolina non perdevo occasione per esibirmi con tanto di telecomando(che faceva da microfono)nella mia stanza con la mie canzoni preferite a tutto volume.
Chi non l'ha mai fatto???? Ma la cosa più bella era immaginare di cantare bene come "quello" o "quella" della canzone che si stava ascoltando.... :D
Eh si, in quei momenti ero un'artista a 360 gradi!!!!!
Oggi ho deciso di condividere questa parte di me, perchè giustamente nella mia vita non esiste solo il make up.....anche se gli ho giurato eterno amore!!! <3
Diciamo che non ho un tipo di musica preferito in assoluto, spazio abbastanza: dal pop al rap, dalla muscia sdolcinata ideale nei momenti romantici o malinconici alla musica rock e metal quando voglio sfogarmi un po'.....
Ascolto un po' di tutto o meglio....ascolto quello che mi piace, qualsiasi stile sia.
Ecco non rientro nella categoria "tamarri" per fortuna, che oltre a quella specie di musica non ascoltano altro [ senza offesa ovviamente ].
Prediligo la musica house...ma quella di una volta, diciamo di 576 annetti fa. Oggi sinceramente mi è un po' scaduta!!!
Non posso dimenticare però alcune delle mie canzoni house preferite: "Stay"(La Serenissima) di Tommy Vee feat Ce Ce Rogers [http://www.videomusica.info/musica-pop/tommy-vee-la-serenissima-stay-vocal-mix ], "Call on me" di Eric Prydz (non fate caso al video ahahah) [http://www.youtube.com/watch?v=L_fCqg92qks ], "Drop the pressure" di MYLO [http://www.youtube.com/watch?v=RxMEUqHPqcA ], "The Weekend" di Michael Gray [ http://www.youtube.com/watch?v=GR8jOJZERhs ].....e tante tante altre.....
Passiamo però a coloro che avranno sempre un posto nel mio cuore: i miei adoratissimi Tokio Hotel! Immagino già che molte di voi non saranno d'accordo però alla fine sono gusti no??? :D
Per chi non li conoscesse metto una piccola fotina (si certo l'ho messa per mia pura voglia ahahahahaha):




 Ok mi sono ripresa...possiamo continuare! XD
Ma la musica italiano dove la mettiamo???? In proposito vi cito due persone che mi hanno colpita al cuore: una è il grandissimo Renato Zero!!Nella mia famiglia siamo tutti "sorcini doc" eheheh...mia mamma in primis!Sin da quando eravamo bambine, io e mia sorella siamo cresciute con la sua musica e vi posso assicurare che è una cosa incredibile. Emozioni su emozioni...
E infine la nostra piccola new entry: Virginio Simonelli di Amici 10, quindi quest'anno.

 
Tenero, dolce, simpatico, carino e con una voce strepitosa e che adoro tantissimo. Spero veramente che vinca lui quest'anno perchè se lo merita davvero. Vi posto qui una delle sue più belle canzoni secondo me, spero piaccia anche a voi.


E già che ci sono me la ascolto anche io ihihihih.
E voi a quale muscia appartenete????
Alla prossima.



AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento