martedì 11 gennaio 2011

E' tempo di S.A.L.D.I e quindi di A.C.Q.U.I.S.T.I



Prima di tutto....Buon inizio 2011 a tutte voi! Purtroppo sono stata via e non ho avuto modo di farvi gli auguri come si deve...quindi per farmi perdonare oggi vi terrò compagnia con un post un pochino lungo sui miei nuovi acquistini! =P
Iniziamo:

1. STEP ---> MAKE UP :



Compact Powder by KIKO: la tonalità che ho acquistato io è la 102 Rosa Naturale. Ho preferito questa cipria rispetto alla Soft Light Powder per due motivi: la trovo meno dispersiva nell'applicazione e soprattutto ho una maggiore quantità di prodotto (10 g). Prezzo 9.90 



 Invisible Powder by KIKO: era da tempo che cercavo questo tipo di polvere fissante. Ne avevo visti diversi tipi ma tutti eccessivamente costosi secondo me. Poi con il mio solito "giro" giornaliero nel sito di KIKO mi sono imbattuta nelle novità e appena l'ho vista è stato subito amore. La trovo fantastica, opacizza e lascia la pelle mordiba.
Prezzo : 11.90 €   Quantità : 13.5 g


Mat Nail Laquer by KIKO: semplicemente Adorabile! Fa parte della collezione Gold Xmas ed è completamente opaco. Lo trovo sensazionale e molto elegante. Si asciuga molto rapidamente e NON dovete usare il top coat, altrimenti l'effetto mat non sarà visibile. Lo preferisco di gran lunga al classico 275.
Prezzo : 4.90 € (ora in saldo a 3.90 €)


Sophisticated False Eyelashes 01 by KIKO: ed eccole qua finalmente le mie predilette!!! Le ho trovate per grazia divina, perchè in ogni store KIKO in cui sono andata erano finite. Devo provarle al più presto e sono sicura che l'effetto sarà bellissima. Ho solo bisogno di fare un po' di pratica. Prossimamente in arrivo anche le 02/03 Natural False Eyelashes. 
Prezzo : 9,90 €


2. STEP ----> CLOTHES :


Kefiah Viola acquistata in un Cantiere Intreattivo qui a Torino, molto carina davvero soprattutto per il colore, il mio amatissimo viola.
Prezzo : 8.70 €



Cappotto color panna acquistato alla Facit. Dalla foto non sembra un granchè ma posso assicurare che indossato fa la sua figura. Mi sento tanto una Blair Waldorf quando ce l'ho addosso. :D Stupendo!
Prezzo : 27.93 € (non in saldo 40 €)


3. STEP ---> SHOES :



Scarpette con punta arrotondata in camoscio nero acquistate da Pittarello. Adoro queste scarpe perchè non sono eccessivamente alte e per la particolarità della "zeppina" sotto la pianta del piede che agevola la camminata. Molto comode.
Prezzo : 34 € ( non in saldo 40 €)


Babbucce versione Spongebob acquistate in un negozietto dei cinesi: calde, comode e simpatiche.
In inverno le babbucce sono d'obbligo per me.
Prezzo : 8.10 € (non in saldo 12 €)


Bene ragazze i miei acquistini sono terminati.
Spero di non avervi annoiate troppo e mi raccomando non dimenticate di farmi vedere i vostri....sono curiosissima!!
Un bacione e alla prossima.

AlessiaMakeUp

8 commenti:

  1. la cipria fissante ce l'ho anche io! costa poco ed è di buona qualità, opacizza bene e lascia la pelle setosa... peccato che sia così fine che svolazza ovunque e se non stai attenta la inali e starnitisci a manetta... XD

    RispondiElimina
  2. ihihhihihi già me ne sono accorta... XD

    RispondiElimina
  3. Molto carino il cappotto. La cipria kiko è in lista. :D

    RispondiElimina
  4. Grazie mille.. si si la cipria è di dovere XD baci

    RispondiElimina
  5. http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html un premio per te!

    RispondiElimina
  6. ciao, sono una nuova iscritta, mi piace il tuo blog!!!!

    se vuoi passare/ricambiare io sono qui! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    poi se puoi dimmi come ti trovi con la colla delle ciglia kiko, vorrei provarle anch'io sembrano tutte bellissime :D

    notte!

    RispondiElimina
  7. ciao dadda... passerò sicuramente dal tuo blog e grazie mille per l'iscrizione... Sinceramente la colla delle ciglia non è delle migliori, infatti ne sto cercando una buona in giro.
    Un bacione

    RispondiElimina