giovedì 10 febbraio 2011

La palette 120 colori è finalmente mia!!!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Il pacco finalmente è arrivato!! Diciamo che per essere la prima volta che acquistavo su ebay...ho fatto un'ottima scelta.
Il venditore a cui mi sono riferita è aklos-webstore!! E' stato disponibilissimo, ha sempre risposto ai miei dubbi e la spedizione è stata velocissima e soprattutto ha rispettato i tempi massimi previsti! Solo due giorni di attesa!!
Ottimo direi!!! ^__^
Vi posto il link del suo negozio online http://stores.ebay.it/Aklos-WebStore! Vi consiglio di visitarlo perchè ha tante cosine interessanti e a prezzi ragionevoli. (Ora la palette 120 non c'è più perchè è scaduta l'inserzione, ma può essere che in futuro la rimetta. Potete comunque contattarlo e sarà rapidissimo nel darvi qualsiasi info)
La palette 120 colori che ho acquistato io l'ho pagata 32,90 euro + 9.90 euro di spedizione.
Il pacco è arrivato con veicolo TNT, l'imballaggio era molto buono...l'unica pecca è che purtroppo nel tragitto due ombretti si sono leggermente sfaldati! Ma mi opererò per rimetterli in sesto!!
Fortunatamente sono due colori che non uso frequentemente...anzi uno si, un violetto! Però è il meno sfaldato quindi sarà più facile ricomporlo.

Ecco le fotine del prodotto:

come si presenta il packaging


come si presenta all'interno



Come vedete, vi ho evidenziato gli ombretti che si sono sfaldati. E' un vero peccato, però fortunatamente uno dei due lo userò con pochissima frequenza quindi diciamo che, in generale, sono stata fortunata!
Nonostante tutto la palette è stupenda e i colori sono magnifici!!! Adorabile!!
Bene! Ora che mi sono tolta qualche sfizietto...prometto che proverò molto presto tutti i nuovi acquisti e vi farò sapere!!!
Quindi continuate a seguirmi per nuove recensioni, mi raccomando!!
Alla prossima.

AlessiaMakeUp

4 commenti:

  1. è bella!!!!! :)
    però posso chiederti perchè l'hai presa da ebay e non da fraulein (http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?ProductID=180) che avresti pagato la metà? ti sei trovata male con fraulein in passato?
    Grazie!
    un bacio, Dadda

    RispondiElimina
  2. Ciaooo :D ma figurati puoi chiedere quello che vuoi... Sinceramente non ci ho pensato!! Sono andata dritta su ebay... davvero!Mi è sfuggito di mente...Non ho mai acquistato da Fraulein in passato! Grazie cmq per avermelo fatto notare.. =P
    Un bacione anche a te

    RispondiElimina
  3. peccato, avresti speso mooooolto meno dal sito ufficiale!

    RispondiElimina
  4. Eh lo so... vabbe sarà per la prossima volta dai :D

    RispondiElimina