martedì 21 dicembre 2010

Gold precious Box

Il Natale, la mia festa preferita in assoluto, sta finalmente arrivando...e con esso tanti bei regali sotto l'albero pronti per essere spacchettati!
Non lo trovate semplicemente Magico?Io sì..... perchè il Natale fa tornare tutti un po' bambini!

E come tutti i bimbi che si rispettino, siamo super curiosi di sapere quali regali ci attendono quest'anno....ma io ne voglio svelare uno piccolo piccolo: una novità KIKO chiamata Gold Precious Box!



La nuovissima collezione Gold di quest'anno racchiusa in un kit in edizione limitata, per ricreare in qualsiasi momento il vostro "rituale di bellezza".
All'interno troverete 4 prodotti:
  1. Gold distilled - crema corpo nutriente
  2. Aqua gold - acqua corpo profumata
  3. Gold Body Wash - bagnoschiuma delicato
  4. Body Power - talchiera con piumino
"La fragranza dai sentori cipriati, delicata e sensuale, avvolge e incanta i sensi regalando il piacere di una coccola senza tempo" (by KIKO website).

Un'idea regalo adattissima se avete un'amica sfamigeratamente innamorata dei trucchi....come noi, alla vostra mamma, sorella, cugina...insomma a chi preferite!
Trovate questo prodotto ad un prezzo pari a 44.90 €, offerto per voi con uno sconto del 17% rispetto al singolo prezzo di ogni prodotto.

"Un'esperienza di lusso e benessere totale per donare alla pelle il tocco sublime della seta e cullare il corpo in una nuvola di raffinata fragranza".

Provatelo!!!!!
Alla prossima



AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento