giovedì 9 dicembre 2010

Essence Glitter Top Coat

ESSENCE: una marca con tanti piccoli prodottini ma che io adoro ^___^

Uno di questi è il mio ultimo acquisto fresco fresco di ieri: il top coat con i glitter!
Fantastico!!!


Come tutte sapete i top coat si presentano in questa confezione, tipica di un semplice smalto.
Ieri facendo un giro all'OVS mi sono indirizzata verso il reparto make up(come sempre).....dando un'occhiata alla Essence ho scovato questo piccolo prodottino.
Devo dire che sono rimasta super soddisfatta del mio acquisto. Basta applicare solo uno strato di top coat sul vostro smalto e vi posso assicurare che rilascia una deliziosa quantità di glitter sulle unghie. Effetto meraviglioso. Diciamo che il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo.
Ve lo consiglio, assolutamente.
Prezzo : 2.29
Quantità : 8 ml




Mi spiace se non si capisce molto l'effetto che fa, ma dal vivo constaterete che i glitter sono davvero tanti. :D

Alla prossima

AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento