giovedì 25 novembre 2010

KIKO Shiny Top Coat

Rieccomi qua belle donzelle!!!
Oggi parliamo di Top Coat!!! Logicamente KIKO...... non potrebbe essere altrimenti!! XD
Era già da un po' che pensavo di acquistarlo....sentivo tanti pareri su questi famosi" top coat"...e così... eccolo qui con me!
Questo è il prodotto:




La confezione si prsenta come un normalissimo smalto KIKO. Si tratta del numero 03 Kiko Shiny Top Coat asciuga smalto-extra brillante. Diciamo che sono abbastanza concordante per uqanto riguarda la brillantezza che rilascia sulle vostre unghie: da un leggero tocco di lucidità in più, non troppo eccessiva però. Basta applicarne uno strato molto sottile, quindi non è necessario effettuare più di una passata sul vostro smalto, mentre per quanto riguarda i tempi di asciugatura, sono abbastanza rapidi. Ma la cosa che più trovo spettacolare di questo prodotto è la DURATA: vi posso garantire che avrete dei risultati magnifici.
Io stesso ho applicato il mio KIKO 301 lo scorso venerdì..... bene! Siamo a giovedì' e devo ammettere che sono rimasta sbalordita!!!! Solo oggi lo smalto ha iniziato a presentare qualche scheggiatura qua e la, ma fino a ieri era perfetto!
Non si è mai tolto, non ho avuto bisogno di ripassare lo smalto.... NULLA!! Sono molto molto ma molto soddisfatta di questo particolare!! Quindi direi che il prodotto è PROMOSSO a pieni voti!!!

Prezzo : 4,50 €

Ve lo consiglio!!!
Alla prossima.

AlessiaMakeUp

2 commenti:

  1. hai ragione! la durata è ottima! io lo uso anche con smalti non kiko e sono rmasta piacevolmente stupita!

    RispondiElimina
  2. già... è un prodotto validissimo davvero!!! :D

    RispondiElimina