giovedì 4 novembre 2010

Review Soft Focus Concealer KIKO #02

Buongiornoooo ^___^
Oggi parliamo di correttori o se preferite di concealer :D

Il nostro protagonista è il Soft Focus Concealer della KIKO # 02. Era da un po' che avevo adocchiato questo prodotto sul sito, ma non mi ero mai predisposta di prenderlo.
Così con il mio quarto ordine anche lui è entrato a far parte della mia piccola collezione!!!
Questo è il prodotto:



Non è il solito correttore, poichè la confezione si presenta come una "penna" e si nota bene anche dalla forma dell'applicatore. Vi svelo un piccolo segreto: appena aperto il prodotto ci ho messo circa 10 minuti buoni a capire come si utilizzasse!!!! XD
Poi ho avuto un'illuminazione dall'alto: basta semplicemente cliccare sul bottone nero che trovate nella parte finale del correttore e per magia vedrete la vostra pennetta cominciare a coprirsi di correttore. Non schiacciate troppo se no ne esce tantissimo XD
Il colore che ho acquistato io è lo 02 rosa naturale. Prendendolo dal sito non ho avuto possibilità di testarlo sulla mia mano, sono andata "ad occhio" guardando le tonalità e fortunatamente ci ho azzeccato.
E' perfetta per il mio colore di pelle. Infatti applicandolo prima del fondotinta, con il risultato finale riesco a non avere distacco di tono tra il viso e le occhiaie. 10 punti solo per questo!!!!
La consistenza è ovviamente liquida, comodissima da applicare perchè picchiettando su essa si assorbirà facilmente e molto coprente.
Sul sito trovate 3 tonalità di questo correttore:
  1. 01 - chiaro
  2. 02 - rosa naturale
  3. 03 - medio
Prodotto superpromosso e consigliatissimo!!!!!
Prezzo : 7,50 €
Quantità : 2 ml

Alla prossima.


AlessiaMakeUp

Nessun commento:

Posta un commento