giovedì 24 marzo 2011

TATUAGGI: ARTE DEL CORPO O NO???

Il tatuaggio....una decorazione permamente del nostro corpo. Alcuni la definiscono "Arte".....ma è davvero così???
Fin da bambina ho sempre avuto un occhio di riguardo per i tatuaggi, mi piaceva vedere tutti quei disegni, quei tribali,farfalle,cuori,scritte....insomma chi più ne ha più ne metta!!!
Però non ho mai avuto il coraggio di farmene uno..........questo fino a 3 anni fa!! XD
Un bel giorno,parlandone con il mio ragazzo, presi quella decisione: come regalo di compleanno avrei voluto ricevere un tatuaggio(che dolcemente mi ha regalato il mio amore)!!!
E fu così che poco prima di Natale andai e feci il mio primo tattoo: tre stelline in ordine decrescente....diciamolo sì, in onore a uno degli Amori segreti della mia vita(mica tanto segreti eheeh)...Bill Kaulitz!!



Logicamente quello a sinistra è il suo, quello a destra il mio!!!! Primissimo tatuaggio fatto,se non sbaglio, il 21 dicembre del 2009!!! Lo adoro....anche se penso che prima o poi lo modificherò magari aggiungendoci qualche sfumatura.......Si vedrà!!
La fregatura del farsi un tatuaggio è che poi hai sempre voglia di farne altri....nonostante il "dolore"(sopportabilissimo sia chiaro)....
E' come se vi pizzicassero in continuazione nello stesso punto e a volte,ma dipende dai punti, brucia un pochino....ma nulla di che dai!
Quindi arriviamo all'estate scorsa....del 2010..mia sorella viene qui a Torino per farci una visitina e tac: secondo tatuaggio in arrivo!!!



Io e mia sorella abbiamo deciso di tatuarci il soprannome di una e dell'altra,poichè visto che ormai abitiamo lontante,un pezzetto di noi stesse sarà per sempre con l'altra!!!
Io ho tatuato PACHA,mentre lei PIZZY....due soprannomi con un storia dietro lunghissima... ahahha...e soprattutto stupidissima!!! Ma siamo sorelle che ci volete fare... :D
Visto che si dice che non bisogna mai lasciare i tatuaggi in numero pari, perchè porta sfiga(così dicono)..non poteva mancare il terzo!! Ma cosa potevo fare???
Non sono amante dei tatuaggi colorati..preferisco quelli classici in nero...non so perchè ma è così!! Ho pensato e ripensato.....inizialmente volevo farmi una frase di una delle mie canzoni preferite dei Tokio: "In your shadow I can shine".....il problema era dove farlo!!
Schiena??mmmm no...Polpaccio?mmmm....ancora meno.....Braccio?mmmm no se no rischiavo di sembrare una carcerata poi.... =P
Ho sclerato e sclerato,finchè un giorno è arrivato lui nella mia vita: Virginio!!! Per chi non sapessi di chi sto parlando,si tratta del meraviglioso ragazzo che ha vinto l'edizione di Amici quest'anno!!! Yuppiiiiiiii... *__*
E ormai posso tranquillamente dirvi che siamo a pochissima distanza da Bill Kaulitz per quanto riguarda "l'infognamento"...così anche in suo onore ho deciso di farmi un tatuaggino:


Il suo è quello a sinistra e il mio quello a destra: sì ho proprio fatto lo stesso identico tatuaggio e lo adoro!!!! Lo so,qualcuno penserà che sono pazza, "malata", esagerata....ma io la passione la vivo in questo modo ed è come un modo per sentirmi vicino a chi seguo!! E' una cosa ereditaria alla fine eheheheh quindi la "colpa" reale è di mia madre.... XD
Scherzi a parte....Amo i tatuaggi!! Questo si è capito...
E soprattutto voglio dire un mio pensiero: non sempre il tatuaggio deve avere un significato preciso, può anche essere fatto per puro e semplice gusto estetico personale....Non credete???
Poi ognuno del suo corpo è libero di farne cosa vuole.... :D
Bene la smetto di assillarvi!!!
E voi.....cosa ne pensate dei tatuaggi??? Ne avete qualcuno?Lo fareste mai???Aspetto vostre risposte mi raccomando!!
Un bacione grande a tutte e grazie per il supporto che mi date!!!
Alla prossima.



AlessiaMakeUp





Nessun commento:

Posta un commento